mercoledì 27 febbraio 2013

Ecco qua una nuova creazione... vista la passione per il cake design e l'impossibilità di ricordare tutto quanto, ecco un alleato che mi permetterà di non impazzire ogni volta che dovrò cercare la ricetta o il consiglio o tutto ciò che fino a oggi è rimasto sparso nei fascicoli o nei bigliettini o file (insomma dappertutto tranne che nel mio cervello!)... questo book è della linea esselunga (bellissimo anche se non proprio a buon mercato, io l'ho acquistato tempo fa ovviamente a metà prezzo) ha moltissime pagine ed i separatori molto resistenti, e così decorato direi senza dubbio... MI PIACE!






 
Già che c'ero mi sono stampata le ricette a computer, giusto per evitare la mia calligrafia pietosa...


Bello il retro vero? A dire la verità non mi andava di sprecare un foglio uguale a quello della copertina (a parte che costa un occhio, ma anche se non si vede ho dovuto fare un lavoro di collage per adattarlo al formato), anzi ero quasi tentata di non decorarlo nemmeno ma a quel punto sarei stata proprio un animale!

Nessun commento:

Posta un commento