giovedì 14 febbraio 2013

 
BUON SAN VALENTINO!
Ho la fortuna di avere accanto un uomo meraviglioso di cui sono innamorata follemente anche dopo dieci anni di vita insieme... e non ci serve un giorno speciale per ricordarci quanto è importante quello che abbiamo, ma almeno è l'occasione per mangiarci una fantastica torta!

 E come dimenticare che questa settimana c'è il carnevale?
 Ecco i miei due tesori che indossano niente poco di meno che i     vestiti realizzati da noi... beh per il pirata è bastato un pezzo di tenda per la camicia, fodera rosa per le maniche sulle quali abbiamo disegnato dei tatuaggi, e un paio di accessori che ho acquistato (non potevo certo fare miracoli!)

E il mio piccolo mago! Anche qui ho usato della fodera blu (che mi è costata la bellezza di 50 centesimi!), un nastrino riciclato di Natale per lo scollo a V e le stelle di cartoncino argentato che ho incollato con la vinavil (cavolo, funziona!). Il cappello invece l'ho comprato (avrei potuto farlo con del cartoncino, ma questo qui era troppo bello!)
 

Nessun commento:

Posta un commento